ALE Series

ALE Series

Scheda

TC Series

Le teste di stampa TC Series rappresentano una soluzione unica per la stampa in alta definizione del packaging secondario.  La testa di stampa è alloggiata in un involucro in lamiera stampata ed è svincolata dal controller; essa contiene sia la circuiteria fluidica di approvvigionamento dell’inchiostro sia il circuito del priming.

     

TZ Series

le TZ Series rappresentano una soluzione unica per la stampa in alta definizione del packaging secondario. Normalmente associate ai controllers Master Series , sono in grado di stampare messaggi alfanumerici, loghi e barcode – mono e bidimensionali – su materiali porosi e non porosi sia con inchiostro nero che a colori. La stampa dei messaggi avviene sia di lato sia dall’alto con una definizione massima di 360 dpi e velocità di stampa superiori alla media.

 

Nano

Marcatore inkjet ad alta definizione in grado di marcare messaggi alfanumerici, loghi e barcode – mono e bidimensionali – sia sul lato che dall’alto di cartoni ed imballi secondari in materiale poroso e non. Disponibile nella versione Nano 18 con testa di stampa da 18 mm integrata nel controller sia nella versione Nano 18R con testa remotabile collegata al controller da un cordone flessibile lungo 1 metro. Può gestire inchiostri base olio dedicati alle applicazioni “carton code” e base solvente per la marcatura su imballi semi porosi, materiali plastici, gomma, metallo, laterizi e superfici non porose in genere. Il controller è dotato di uno schermo touch screen a colori da 5″ facile ed intuitivo che favorisce la selezione e gestione dei messaggi da mandare in stampa.

 

 

 

ALE Colour

I marcatori inkjet ad alta definizione a colori  sono soluzioni modulari che vedono un controller Master Keypad connesso a teste di stampa modello:

  • TC Twin per marcare messaggi bicolore, oppure
  • Calypso per marcare messaggi e loghi in tricromia, oppure
  • Coral per la stampa in quadricromia

Tutti i sistemi sopracitati stampano esclusivamente sul lato dei prodotti e degli imballi porosi e, mentre per i sistemi Calypso e  Coral è possibile gestire una sola testa di stampa, per i sistemi  TC Twin il controller  Master Keypad può gestire fino a 4 diverse teste di stampa separate.
I messaggi vengono creati su PC attraverso il Codex Design Software e trasferiti successivamente al controller via USB, Ethernet e con collegamento WiFi. Il marcatore a getto d’inchiostro può facilmente interfacciarsi con database esterni compreso bilance, lettori di barcode, e sistemi gestionali in genere.

This is a text block. Click the edit button to change this text..

TC Twin Series

Le teste di stampa TC Twin Series nascono dall’esperienza ALE nella gestione di sistemi di marcatura inkjet a colori. Collegati ai controllers Master Series di ALE, le teste TC Twin sono in grado di stampare messaggi alfanumerici, loghi e barcode – mono e bidimensionali – su materiali porosi e non porosi con due inchiostri di colore differente. La stampa dei messaggi avviene rigorosamente di lato con una definizione max di 360 dpi e velocità di stampa superiori alla media.

 

Ale Series

Per saperne di più